aiuto

Brend Card: regolamento punti

RACCOLTA PUNTI BREND

DURATA DELLA RACCOLTA PUNTI
La raccolta punti ha inizio il giorno 01/06/2015 e terminerà il 31/12/2017, salvo proroghe comunicate attraverso il presente regolamento.

MODALITÀ DI RACCOLTA PUNTI
La Raccolta Punti sarà effettuata attraverso gli acquisti effettuati nei punti vendita ad insegna Brend Atelier ed online, attraverso il sito web www.brendatelier.it (di seguito Punti Vendita)

DESTINATARI
Potranno partecipare alla Raccolta Punti tutte le persone fisiche, titolari della Carta Fedeltà Brend Atelier. Sono inclusi gli acquisti effettuati online su www.brendatelier.it

ACCUMULO DEI PUNTI
Per tutta la durata della Raccolta Punti i titolari della Carta Fedeltà Brend Atelier che effettueranno acquisti, presentando la propria Carta Fedeltà Brend Atelier presso tutti i Punti Vendita, riceveranno un punto elettronico per ogni € 1,00 (euro uno) di spesa, effettuata con un unico scontrino.
Il calcolo dei punti sarà fatto sull'ammontare speso, al netto degli sconti eventualmente applicati.
La Carta Fedeltà Brend Atelier è strettamente personale e non può essere ceduta a terzi o utilizzata da persone diverse dal titolare della Carta.
L’accredito dei punti presso i punti vendita avverrà a condizione che la Carta Fedeltà Brend Atelier sia esibita dal titolare prima dell’emissione dello scontrino, ovvero prima della transazione della moneta elettronica.
L'accredito dei punti relativi agli acquisti online è automatico quando la card è correttamente associata ad un indirizzo email valido, utilizzato per l'accesso al sito.
Per maggiori informazioni contattare il servizio clienti all'indirizzo servizio.clienti@brendatelier.it Non potranno essere cumulati punti derivanti da due o più Carte Fedeltà. I punti maturati sono strettamente personali e non cedibili ad altri possessori della Carta Fedeltà Brend Atelier.
I punti saranno emessi solo a seguito dell’effettivo pagamento dei beni acquistati.
Sono esclusi dall’accumulo punti eventuali servizi di trasporto e di consegna delle merci anche se inclusi all’interno dello scontrino fiscale.
Il saldo punti sarà consultabile in ogni scontrino emesso in cassa durante il periodo di raccolta.
I Clienti che hanno richiesto la propria Carta Fedeltà Brend Atelier online, o hanno lasciato un indirizzo email valido contestualmente alla richiesta card, hanno la facoltà di consultare il saldo punti accedendo con le credenziali ricevute via email (login e password) al momento della registrazione.
I punti saranno erogati per tutta la durata dell’operazione dal 1 luglio 2015 al 31 dicembre 2016.
Tutti i punti non utilizzati entro il 31 marzo 2017 saranno cancellati.

PREMI
Per tutta la durata della Raccolta Punti i punti accumulati dai titolari della Carta Fedeltà Brend Atelier daranno diritto a richiedere premi che consisteranno in un BUONO SCONTO pari ad € 1,00 (un euro) per ogni 20 (venti) punti accumulati da utilizzare per l’acquisto dei prodotti commercializzati, in un qualsiasi Punto Vendita aderente all’iniziativa oppure online (se la propria card è stata associata da un indirizzo email valido).
I buoni sconto dovranno essere spesi entro il 31 marzo 2017, dal 1 aprile 2017 non saranno più validi.
Lo sconto sarà richiedibile in un qualsiasi Punto Vendita oppure online, prima dell’emissione dello scontrino, ovvero prima della transazione della moneta elettronica.
Il premio sconto non sarà convertibile in denaro e il suo utilizzo parziale non darà diritto alla restituzione, in qualunque forma, del valore residuale eventualmente non utilizzato.
Per gli acquisti online, sarà possibile richiedere uno sconto pari ai punti accumulati, prima della conferma dell'ordine.
Una volta generato un premio, il corrispondente valore in punti sarà decurtato dal saldo della Carta Fedeltà Brend Atelier utilizzata per l’operazione.
L’utilizzo di un premio sconto da parte del cliente si riterrà compiuto con l’emissione dello scontrino di fruizione del premio stesso.
Il valore economico del BUONO SCONTO non dà diritto alla maturazione di punti oggetto della presente operazione.
Durante il periodo di validità della Raccolta Punti Primitive s.r.l. si riserva di aggiungere ulteriori premi (anche fisici) che saranno pubblicizzati attraverso apposito materiale pubblicitario direttamente nei punti vendita e sul sito web www.brendatelier.it

ALTRE INFORMAZIONI
Si precisa che tale Raccolta Punti non è cumulabile con le altre iniziative promozionali eventualmente promosse sugli stessi Prodotti in Promozione, durante il periodo di svolgimento della presente Raccolta Punti.
Il promotore della Raccolta Punti si riserva di proporre ai titolari della Carta Fedeltà la sospensione dell’accumulo dei punti, sugli acquisti effettuati in periodi di tempo limitati, in presenza di determinate e contestuali iniziative benefiche promosse dallo stesso promotore.

Tutela della privacy
La partecipazione alla presente Raccolta Punti è svolta nel rispetto del DLgs N.196 del 30/06/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e successive modifiche.

Il soggetto promotore è Primitive s.r.l. con sede legale in S. Ottato, 9, 00195 Roma (RM), Codice Fiscale e Registro Imprese, Partita IVA 01856660566.